Funerali completi a roma ostia

Onoranze Funebri Azeta è attiva in tutta Roma ovest anche nella zona di Ostia e Fiumicino, l’azienda specializzata in servizi funebri a 360 gradi è in grado di aiutare le famiglie in uno dei momenti più difficili e dolorosi, come la perdita di una persona cara, agendo con la massima discrezione e sensibilità.

L’impresa funebre si occupa dell’ organizzazione funerali a Ostia Lido e zona Ostia Antica occupandosi nel dettaglio di ogni fase relativa alla cerimonia, per garantire un ultimo saluto decoroso e dignitoso.

 

Pompe funebri attive in tutta Roma Ovest

Massima cura viene posta nella scelta del cofano funebre in ottemperanza con i desideri della famiglia e del defunto

  • Vengono realizzate anche corone funebri, cuscini e composizioni floreali;
  • il personale avrà cura di chiedere in concessione la chiesa per la cerimonia;
  • si adopererà per addobbi e paramenti funebri.

Trasporto salme a Ostia e in tutta la Capitale

Un altro servizio offerto da Onoranze Funebri Azeta è il trasporto funebre a Ostia e in qualsiasi zona di Roma, grazie a un parco vetture composto da carri funebri accessoriati organizza cortei e il trasferimento della salma presso il cimitero di competenza a Roma Ovest.

 

Il personale, disponibile 24 ore su 24 offre assistenza in caso di decesso, occupandosi del recupero della salma presso ospedali di Roma, cliniche private e pubbliche.

 

La ditta di pompe funebri di Roma Ostia è reperibile anche nei giorni festivi e notturni, per maggiori e più dettagliate informazioni non esitate a contattare il numero di telefono:

Share by: