Agenzia Funebre in zona Appia

Le pompe funebri Azeta offrono i propri servizi anche in tutta Roma Appia e nel quartiere che si sviluppa a ridosso della via omonima a Roma Sud: la capillarità del servizio è garantita da uno staff altamente professionale e da mezzi di proprietà che consentono all’impresa di intervenire in tempi rapidi, anche a pochi minuti da una chiamata.

 

In caso di lutto a Roma non esitare a contattare Azeta: siamo presenti in tutto il quartiere della via Appia, da Appio San Giovanni fino alla zona dell’Appia Antica e del parco medesimo, fornendo un servizio puntuale, attento e discreto, per offrire ai familiari del dipartito un supporto continuo e sensibile.

Servizi funebri

I servizi offerti dall’agenzia funebre Azeta sono pensati per sollevare la famiglia del defunto da tutte le problematiche e le incombenze burocratiche che un momento così delicato e complesso richiede: sarà impegno del nostro staff quello di sbrigare le pratiche funebri e cimiteriali, svolgere la raccolta della documentazione e dei permessi comunali atti a garantire una cerimonia nei tempi previsti dalla legge.

 

Si effettuano inoltre l’organizzazione di tutto il funerale, dall’allestimento della camera ardente ai servizi di tumulazione della salma o cremazione, a seconda delle specifiche esigenze della singola persona.

Assistenza funebre in appia antica

Possiamo intervenire in qualsiasi luogo sia avvenuto il decesso, dalla casa privata all’ospedale o alla clinica: in tutto il quartiere romano che si estende dall’Appia Antica all’Appia Nuova operiamo con celerità e rispetto del momento.

 

Abbiamo inoltre le competenze per effettuare servizio funebre presso le zone archeologiche dell’Appia Antica e il centro storico propriamente tale, organizzando anche cortei funebri e l’affissione dei manifesti in tutto il centro di Roma.

Share by: