FUNERALI IN ZONA ROMA fleming

L’agenzia Azeta è un punto di riferimento a Roma Flaming nell’esecuzione della cerimonia funebre, supportando la famiglia del defunto in tutte le fasi che precedono e seguono l’evento.

In un momento così complesso e doloroso come la scomparsa di un affetto, rivolgersi all’agenzia nel quartiere Flaming significa scegliere un partner qualificato, discreto e sensibile, a disposizione 24 ore su 24 per fornire un servizio di assistenza funebre tempestivo e di alto livello.

 

PRONTO INTERVENTO nel quartiere flaming

L’impresa di onoranze funebri opera in tutta la zona del quartiere XVIII Tor di Quinto I: Il quartiere Fleming si trova tra Corso Francia e Via del Foro Italiaco.

Le pompe funebri forniscono un servizio discreto e tempestivo in tutto il quartiere capitolino: in caso di lutto non esitare a contattare la sede centrale, dopo pochi minuti saremo presenti in qualsiasi luogo in cui è avvenuto il decesso.

organizzazione funerali completi a roma fleming

A.Z.E.T.A. di Roma, nel quartiere Flaming, tra Corso Francia e Via del Fioro Italico, garantisce servizi funebri completi e professionali, eseguiti con discrezione e la massima puntualità.

 

Dalla veglia funebre al disbrigo delle pratiche cimiteriali e burocratiche per il trasporto, le onoranze funebri A.Z.E.T.A. sono in grado di assistere la famiglia del defunto in ogni singola richiesta, con la massima precisione e tempestività e sollevare dalle incombenze burocratiche chi si trova nel difficile momento del lutto.

 

L’azienda non offre solo servizi classici, ma è anche specializzata nei trasporti di salme continentali e intercontinentali, con lo svolgimento di annesse pratiche, e organizzazione di cerimonie funebri per diversi culti religiosi.

 

Per richiedere maggiori informazioni su tutti i servizi che AZ.E.T.A. garantisce compilate il fom che trovate qui di fianco, sarete ricontattati nel in brevissimo tempo.

compilate il form per assistenza funebre in zona roma fleming

* Campi obbligatori
Share by: