Agenzia Funebri in zona Laurentino

Il quartiere Laurentino prende il nome proprio dalla via Laurentina e si estende fino a Fonte Ostiense: con i suoi 25 mila abitanti è una delle zone più densamente popolare di Roma, all’interno del Grande Raccordo Anulare. Qui da molti anni opera l’agenzia funebre Azeta, un vero punto di riferimento nella Capitale per tutti coloro che si trovano ad affrontare il complesso e delicato momento del lutto.

 

Le onoranze funebri a Roma Laurentino sono a disposizione 24 ore su 24, effettuando interventi dopo pochi minuti dalla chiamata, anche durante i giorni festivi.

I servizi funebri sono effettuati in tutto il quartiere popolare secondo quelle che sono le richieste e le esigenze dei familiari del defunto: si effettua sia la tradizionale inumazione sia la cremazione, seguendo con discrezione e sensibilità tutte le pratiche burocratiche richieste dalla normativa in vigore.

Pratiche cimiteriali

L’agenzia serve tutto il quartiere anche per quanto riguarda l’ allestimento delle chiese per la cerimonia funebre: grazie alla collaborazione di vivaisti della zona, la ditta può proporre composizioni floreali per ogni necessità e per l’addobbo delle navate, della camera ardente, dell’auto funebre.

Siamo presenti anche presso il Cimitero Laurentino per effettuare tutte le funzioni e le pratiche cimiteriali necessarie, per sollevare i familiari da tutte le incombenze burocratiche e le formalità richieste.

 

Si organizzano anche funerali economici e calmierati, garantendo sempre la massima qualità realizzativa e articoli funebri di alto livello.

 

Share by: