POmpe funebri in zona Prenestino

Organizzazione funerali quartiere Collatino

Azeta è un’agenzia storica della Capitale che si occupa di servizi funebri in zona Collatino e in tutta Roma. Questo quartiere che deve in nome alla via Collatina e interseca zona Prenestina, un altro punto molto conosciuto e popolato della città.

I molti anni di attività permettono a questa agenzia funebre di offrire alla propri clientela un servizio accurato, professionale ma allo stesso contraddistinto da una grande umanità e discrezione, utile a supportare la famiglia del defunto in ogni fase legata alla cerimonia funebre, il trasferimento della salma, la tumulazione del feretro o la cremazione.

Trasporto funebre da gli ospedali della zona

Le pompe funebri in zona Prenestina sono facilemente raggiungibili grazie alla circonvallazione orientale e la A24 strada Urbana, e al trasporto urbano locale come autobus e metro.

Importante la vicinanza dell'agenzia funebre ad alcuni degli ospedali della zona Collatina, ovvero il Rome American Hospital e il Misericordia di S. Marinella vicino a Prenestino e Centocelle.

Potrete contattare il personale in qualsiasi momento grazie al numero di telefono sempre attivo anche nei giorni festivi. Azeta è infatti a vostro fianco in caso di decesso presso cliniche e ospedali privati, e si occupa di intervenire tempestivamente fornendo aiuto per la compilazione di tutta la documentazione funebre e l'organizzazione delle primissime operazioni dopo il decesso.

Agenzia funebre attiva in tutta roma

L'impresa funebre si occupa dell' organizzazione funerali in zona Prenestina e Collatina e offre assistenza completa per la scelta del cofano funebre, corone floreali, addobbi e decorazioni per la cerimonia laica o religiosa.

Non esitate a contattare gli operatori per ricevere maggiori e più dettagliate informazioni.

Azeta è attiva in tutta Roma Sud, la mappa in questa pagina è a vostra disposizione per aiutarvi a localizzare la sede.

Operiamo anche in zona Centocelle, Prenestino e collatino

Share by: